Un pranzo veloce e gustosissimo, insalata con pomodorini, aceto balsamico e, #Carpaccio di #suino #MagrìFood  – Patrizia la tester che ti sfizia

Il carpaccio di suino viene realizzato con il controfiletto fresco di suino padano, insaporito con aromi naturali

Un piatto speciale realizzato con i prodotti #MagrìFood dallo chef
@andrea_mattasoglio

Un piatto speciale realizzato con i prodotti #MagrìFood dallo chef
@andrea_mattasoglio

“Torrette di melanzane” impanate e fritte con prosciutto alle erbe#marchigianetta( fiocco della coscia di suino) e scamorza affumicata. Anche l’occhio vuole la sua parte specialmente se serviamo il tutto in piccole pentole di ghisa che vanno in forno e poi direttamente in tavola.

Il nostro apericena è molto goloso, girelle (con pane dei tramezzini) farcite con fagiolini, #scamorza affumicata e la buonissima #Marchigianetta affumicata a base di carne di suino. Non contiene glutine è senza allergeni, senza lattosio e derivati del latte.

Gradite una fetta di torta salata farcita con prosciutto cotto Magrì Food, pomodori, scamorza, rucola e basilico? È un’ ottima alternativa a un classico panino da gustare al mare.

Per la rubrica #QUALCUNOHADETTOFIT, asparagi selvatici, prosciutto cotto @magrifood_italia & L’UOVO.
Ho semplicemente scottato in padella gli asparagi, cotto l’uovo nella stessa, con sopra il coperchio, quando si è creata una piccola pellicina sull’uovo, ho spento et voilà.

Ho tagliato due melanzane, a fettine, per la lunghezza. Cotte al forno in modo da farle ammorbidire per circa 10-15 minuti.
Ho poi mescolato 300 g di ricotta, con basilico, parmigiano grattugiato, pezzettini di prosciutto cotto @magrifood_italia, sale e pepe.
Ho disposto in una teglia del @pomodoro_pomi e un filo d’olio, messo nelle melanzane cotte la crema di ricotta, arrotolate, di nuovo pomodoro, mozzarella e messo tutto in forno per 20-25 minuti.

Rotolo di frittata con crema di formaggio, zucchine, e fette di prosciutto fiocco dell’azienda

Involtini di melanzane con prosciutto fiocco – Specialità di Salumeria, mozzarella e pomodoro.
Ho tagliato a fette le melanzane, le ho grigliate e messe da parte. Intanto ho preparato un sughetto con pomodori, basilico , cipolla . Ho creato gli involtini aggiungendo alle melanzane , il cotto, la mozzarella e qualche fogliolina di basilico fresco, ho sistemato il tutto in una pirofila, aggiungendo il sugo precedentemente cotto. Ho infornato per circa 15 minuti a 200°, e servito !!